Robusto e flessibile
Profondo e avvolgente, il sedile con forma EV targato Greyhound ha tutte le caratteristiche per incuriosire e attirare tecnici, professionisti e appassionati. Grazie a robustezza, flessibilità, linee esteticamente accattivanti, questo prodotto è ideale soprattutto per i piloti più giovani, smaniosi di migliorare la loro experience alla guida. Una soluzione alternativa – facilmente adattabile a tutti i telai – concepita e voluta per coniugare comfort e sicurezza. Pertanto, grazie a piccole modifiche in fase di progettazione, il nostro team è riuscito a creare un prodotto altamente professionale e performante. Il fondo piatto restituisce maggiore profondità, che a sua volta ridefinisce il baricentro e garantisce il giusto equilibrio; la posizione leggermente più bassa è compensata dal supporto delle gambe più alto.
Sedile Ev, Un compromesso vincente
Ogni accorgimento o dettaglio è frutto di un compromesso vincente, tale da garantire tutta una serie di vantaggi a coloro che accedono alle categorie mini o junior, qualificabili in
- Maggiore aerodinamicità
- Ulteriore compattezza
- Migliore stabilità in curva.
La giusta percentuale di durezza si sposa bene con l’angolazione più verticale. Quindi risulta determinante per conferire la giusta potenza di sterzata in ottica racing e rendere godibile la performance su piste a medio grip. Guardandolo con gli occhi di chi l’ha creato – e soprattutto – testandolo con l’oggettività e la professionalità di chi non intende sacrificare la qualità, il sedile con forma EV si insinua idealmente tra i modelli 2019 e 2020. Con entrambi Greyhound era riuscita a ridefinire linee e design già sperimentati in precedenza, tenendo in conto priorità come efficienza, sostegno degli arti inferiori, aderenza e versatilità.
Lo sguardo in avanti
Come sempre offriamo una soluzione maneggevole e mobile, realmente accessibile per chi ha bisogno di acquisire maggiore confidenza con un veicolo, testare l’asfalto, consolidare qualità necessarie ad affrontare il mondo del karting. Sessione dopo sessione, il pilota ha modo di riscontrare i vantaggi che contraddistinguono un prodotto che guarda avanti. L’unica direzione che interessa a chi scende in pista ed è pronto a spingere di più, animato dalla voglia di divertirsi, motivato dallo spirito di competizione. Che si tratti del prossimo giro, del traguardo all’orizzonte o della prossima gara, in sella a un sedile Greyhound con forma EV ci si sente a proprio agio. Di conseguenza, saranno i piccoli piloti al volante a valutare il momento giusto per premere l’acceleratore, curvare, individuare la via più breve per giungere alla performance che serve. Quella giusta, magari decisiva; utile ad accedere a categorie superiori e sfrecciare sui circuiti più ambiti.