Differenti linee di sedili personalizzabili, fatti a mano in diversi materiali, utilizzabili per Go Kart da competizione.
LA DIFFERENZA
Innovazione
Ricerca
Esperienza
Greyhound RS
L’evoluzione in tutto e per tutto del sedile GH1 che si concretizza nell’utilizzo del nuovo materiale in fibra di vetro, in grado di garantire un peso finale minore accompagnato da un incremento di elasticità e velocità, in linea con le esigenze del pilota.
Un sedile nato con amore: super leggero, flessibile e di colore bianco, il Greyhound R1 presenta una lavorazione effettuata esclusivamente a mano da artigiani qualificati. Una seduta più morbida ed elastica, fattori spesso causa di rottura ma non in questo caso. Il sedile è stato infatti lavorato e testato in pista al fine di ridurre al minimo l’erosione e la possibilità di rottura.
Un sedile camaleontico, realizzato e sviluppato per essere facilmente adattabile ad ogni tipologia di telaio ed a tutte le diverse condizioni della pista; un prodotto versatile ed efficace.
Evoluzione del Silver, sedile leggermente più rigido della versione tradizionale. Il materiale utilizzato, di altissima qualità, garantisce una importante flessibilità che si ripercuote in maniera diretta sulle performance sul giro. Look moderno ed accattivante per un sedile plurititolato: campione del mondo OKJ nel 2016 e nel 2018 e campione europeo 2019.
Rapporto qualità-prezzo senza eguali per un sedile che può a tutti gli effetti caratterizzarsi come un “ever green”. Performante in condizioni di pista medio-grip. Sedile personalizzabile con grafiche e loghi a scelta del pilota o della scuderia.
Nuovo modello di sedile preparato con dei rinforzi di Carbon-Kevlar sui laterali, studiato e progettato per categorie dove sono vietate le barre di rinforzo, in modo da permettere al sedile di restare molto flessibile, evitando rotture ed erosioni.
Sedile costruito con la sensazionale fibra di carbonio, un materiale che dona al sedile una leggerezza ed una aerodinamicità senza eguali, presentando una caratteristica non comune agli altri sedili: la torsione.
Sedile costruito con una delle più pregiate fibre in circolazione, per l’appunto il kevlar. Questo materiale è in grado di rendere il sedile leggero con una durezza media, assicurando al tempo stesso una elasticità non comune condita da una ottima solidità.